Carmine Martino

Carmine Martino: “Emery ottima scelta, ma va accontentato sul mercato”

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su un Higuain in lacrime nel post-partita? Higuain in questi due anni ha dimostrato di essere un gran calciatore, ma ha più volte dimostrato di essere emotivamente nervoso e di venir meno nei momenti emotivamente più delicati, eccezion fatta a Doha. Ieri poteva essere il mattatore della serata, con una tripletta che avrebbe spinto il Napoli al terzo posto ed in Champions, quindi credo alle voci di un Higuain in lacrime nel post-partita. La partita di ieri è lo specchio della stagione del Napoli, con tante occasioni sprecate. C’è stato un primo tempo da dimenticare, un secondo tempo che non t’aspetti con una grande rimonta, e poi quando si doveva sorpassare l’avversario, ciò non è avvenuto. Su Emery? Bisogna capire quali sono gli obiettivi del Napoli nella prossima stagione e scegliere l’allenatore ma anche i calciatori giusti per raggiungere tali obiettivi. Emery è un ottimo allenatore, uno degli emergenti, ma va seguito ed accontentato nelle sue scelte. Potrebbe proseguire un certo tipo di discorso tattico, con un 4-2-3-1 simile a quello del Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.