Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Carmine Martino: “Che centrocampo con Allan, Valdifiori e Hamsik. Zapata non va ceduto in via definitiva, in prestito può…”

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Allan? Con Allan, Valdifiori e Hamsik sarà uno dei centrocampi più forti della Serie A. Costa tanto, ma alla fine si troverà un accordo giusto tra le parti e che tenga conto della valutazione di Inler e Britos. Su Vrsaljko e Darmian? Non so per quale motivo, ma quando il Napoli punta un calciatore la quotazione sale vertiginosamente, mentre quando un altro club vuole un giocatore del Napoli, c’è un gioco al ribasso. Bisogna stare attenti alle indiscrezioni che arrivano e che circolano, che spesso vengono create ad arte nelle logiche del mercato. Su Zapata? Continua ad essere uno dei calciatori più richiesti sul mercato, sono aumentato le squadre interessate al calciatore. Il Napoli fa bene e non disfarsene definitivamente, è un attaccante da 16-17 gol se dovesse giocare titolare, e ha ampi margini di miglioramento. Chissà che giocando da titolare non possa diventare uno degli attaccanti più prolifici. Andujar può fare bene il ruolo di secondo portiere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.