Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Carmine Martino: “C’è Zapata per Gonzalo Higuain. Il portiere? Questione…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Carmine Martino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e del prossimo incontro di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Non c’è Higuain, la prima punta la farà Duvan Zapata. E’ lui il vice-Higuain, e ha una percentuale realizzativa molto elevata. In quel ruolo possiamo aspettarci di tutto, ma credo che sia proprio lui il giocatore scelto da Rafa Benitez. E’ una partita importante, fatta di tante sfaccettature. Benitez ha a disposizione tutti i big della squadra. Sopratutto in attacco, Gabbiadini potrebbe restare fuori, questo è vero, per dare maggiore copertura. E credo che difficilmente però si possa lasciarlo in panchina. Altro rebus è legato al portiere. Stasera bisognerà capire le scelte del maestro Rafa. E’ un discorso psicologico. Analizzavo un dato: l’anno scorso quando c’era maggiore concorrenza con Reina, era più sereno perchè aveva meno responsabilità. E forse chissà, mettendo Andujar tra i pali, potrebbe riprendere un po’ di fiducia e riprendere un buon rendimento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.