Carmine Martino

Carmine Martino: “Ambiente spesso troppo esigente. Con idee e giocatori di buon livello si può…”

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulla conferenza di Benitez? Ha espresso concetti chiari. Come piazza e ambiente, spesso siamo troppo esigenti verso questo club. Bisogna anche tenere in considerazione il budget a disposizione, e credo che per quella che è la disponibilità economica del club, il Napoli occupa il posto giusto. Ciò non significa che non si può fare meglio, ma spesso vincere significa indebitarsi e rischiare di fallire. Si pensi alla Roma di Sensi o alla Lazio di Cragnotti. I tifosi devono augurarsi che il Napoli e quindi il Presidente De Laurentiis trovino nuove vie per aumentare il fatturato ed essere sempre più competitivi. In Spagna l’Atletico Madrid e in Germania il Borussia Dortmund, hanno dimostrato che anche squadre non top possono vincere con le idee, con giocatori di buon livello. E Benitez è una garanzia in questo senso, visto che è riuscito a vincere con il Valencia e con il Liverpool che non avevano il fatturato delle big. Su Gabbiadini? E’ un bel calciatore, e credo che Benitez ne abbia avallato l’acquisto anche nell’ottica di un rinnovo con il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.