Carmine Gautieri: “Pavoletti può dare tanto in una piazza come Napoli, l’attaccante è il giocatore giusto per Sarri”

Il tecnico commenta l'arrivo a Napoli dell'ormai ex attaccante del Genoa

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il tecnico Carmine Gautieri. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Diawara è un calciatore di grande prospettiva e con lui il Napoli è apposto per ben dieci anni. Attraverso i giovani, che vanno aspettati, si può creare un ottimo futuro. Pavoletti? E’ l’attaccante giusto per il gioco di Sarri, il giocatore finalmente ha trovato una grande squadra, cosa che meritava da anni. Lui deve dare sempre il massimo, l’ho sentito la settimana scorsa e questo deve essere un punto di partenza per lui: Napoli è una piazza che dà tanto e lui può dare tantissimo alla società partenopea”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.