Carmignani: “Sono molto legato ad Ancelotti, a Napoli farà bene. Campionato chiuso? Se la Juve non perde mai…”

"Scudetto? Difficile, mi auguro che il Napoli abbia delle chances"

L’ex portiere di Juventus, Fiorentina e Napoli Pietro “Gedeone” Carmignani è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa sarà una giornata molto interessante per il campionato, comincia tutto con Fiorentina-Juventus con i bianconeri decisamente favoriti nonostante un campo difficile. Ronaldo ha portato tanto alla Juventus. Il calcio è imprevedibile ma i bianconeri sono sicuramente più forti con il portoghese. Napoli? Sono molto legato ad Ancelotti da un’amicizia nata in tempi non sospetti, mi auguro che Carlo faccia bene. Juventus? Era già tanto forte, ora hanno preso pure Ronaldo… Più bello il Napoli di Vinicio o quello di Sarri? Io sono innamorato del Napoli di Vinicio, magari difettava un pò nella difesa troppo alta ma sono chiaramente legato a quella squadra. Campionato già chiuso? Mi auguro che il Napoli abbia delle chances ma è difficile, se anche il Napoli passasse a Bergamo la Juventus, comunque, non perde mai… Se i bianconeri vincessero con la Fiorentina non cambierebbe in ogni caso niente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.