Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Sbagliato bocciare Rafael. A mio avviso bisogna continuare a dargli fiducia”

L'ex portiere del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’ex portiere del Napoli Pietro Carmignani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspettavo Andujar in porta, anche se io avrei dato fiducia a Rafael. Quando hai un portiere giovane basta poco per rompere gli equilibri. Ha fatto diversi errori, ma ha le qualità per mergere. Mettere fuori Rafael è una cosa che non andrebbe a vantaggio del Napoli. anche io ho fatto errori clamorosi. In un Caglairi-Juventus feci un errore clamoroso dopo una grande partita, sbagliai una presa facilissima. A Napoli tirai addosso a Damiani e fece autogol. Purtroppo i portieri commettono molti errori, è un fatto normale. Europa League? il Napoli ha la possibilità di vinerla. In Europa ha un potenziale enorme. L’anno scorso è+ uscita con 12 punti, quest’anno purtroppo ha steccato col Bilbao. Ma il Napoli ha un potenziale enorme e può certamente fare bene. Benitez? Se devo trovare un difetto dico che è troppo mono-sistemista. Cioè gioca sempre con 4-2-3-1. Un bravo allenatore è in grado di cambiare durante la partita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.