Carmignani: ”Rafael non ha colpe sui gol subiti. Reina era un leader, errore lasciarlo andare”

L’ex portiere del Napoli, Pietro Carmignani, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

I napoletani devono dimenticare Reina, lo spagnolo era un leader della squadra però adesso non c’è più. Il male è stato lasciarlo andar via. Rafael sui gol non ha eccessive colpe, non poteva fare molto. Ci può essere il rammarico di esser passati in vantaggio per ben 2 volte. Andujar è un buon portiere ma di certo non è come Reina. A questo Napoli mancano i gol di Higuain”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.