Cerca
Close this search box.

Carmignani: ”Il Napoli non ha la mentalità della grande squadra. Benitez faccia l’allenatore e non il contabile”

Pietro Carmignani, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli non è continuo perchè non ha la mentalità della grande squadre. La testa non deve andare già alla sfida con la Juventus altrimenti si fa brutta figura anche con il Parma. Benitez deve smetterla di fare il contabile e parlare di bilancio, lo stesso lo sta facendo anche Garcia a Roma però quando firmano congrui contratti non pensano al bilancio”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.