Carmignani: “Il Benfica è molto forte, ma ritengo che gli azzurri siano favoriti”

"Sarri come Sacchi? Mi sembrerebbe limitativo nei confronti del tecnico dei partenopei"

Pietro Carmignani, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che il Napoli possa giocare bene anche in Champions League contro il Benfica: la squadra avversaria è molto forte, ma ritengo che gli azzurri siano favoriti. Possesso palla? Mi interessa relativamente se è fine a se stesso: bisogna verticalizzare come fa spesso il Napoli. Per il campionato, ritengo che Juventus, Inter e Napoli siano le favorite. Sarri come Sacchi? Mi sembrerebbe limitativo nei confronti del tecnico dei partenopei: Sacchi ha fatto storia, ma parliamo di periodi diversi; certamente Sarri ha qualcosa di Arrigo. Ho vissuto la Napoli degli anni ’70 ed era bellissimo: c’era un rapporto di simbiosi con i tifosi e la città. Napoli non ha bisogno di calciatori che non siano convinti di venire in questa città meravigliosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.