Carmando: “I miei ricordi su Milan-Napoli. E’ ingiusto trattare male un giocatore importante”

Salvatore Carmando è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Radio Gol”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“A Milano siamo sempre andati a comandare. E’ difficile perchè ci tengono a vincere contro il Napoli, ma domenica vinciamo noi. La squadra azzurra ha la mentalità giusta e non dobbiamo allontanarci dai primi posti. Il Napoli in questo momento è la squadra più forte che ci sta. Quando andavo a Milano io mi gridavano <Un sogno nel cuore Carmando con il tumore>. In qualsiasi posto noi andassimo, avevamo tutti sempre contro. Abbiamo un paio di giocatori con personalità come Higuain, Callejon. Non mi piace il fatto che tutti siano contro Hamsik: è un giocatore molto serio, l’ho conosciuto ed è proprio un bravo ragazzo. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.