Carmando: “Ho sofferto per la sconfitta a Verona. Ricordo quando a Maradona…”

L’ex massaggiatore del Napoli Salvatore Carmando, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sofferto moltissimo per la sconfitta a Verona. Ricordo tutti gli insulti che ci riservavano ogni volta che andavamo al Bentegodi, e non vi dico cosa riservavano a Maradona. Mi è dispiaciuto molto non vincere. Mosca? Ricordo quando Maradona arrivò da solo a Mosca. Lui voleva giocare comunque, ma il mister lo mis in panchina. Poi entrò nella ripresa. A dire la verità nessuno si aspettava Maradona quella sera. Ricordo che Iuliano quasi piangeva quando lo vide arrivare in aereotaxi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.