Carlo Zampa: “La Roma deve guardarsi le spalle dal Napoli. La Juventus è ancora raggiungibile. In Coppa contro l’Empoli rigore regalato”

Carlo Zampa parla di Roma, di Napoli, di Juventus e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it

Carlo Zampa, giornalista sportivo e commentatore delle partite della Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte, per parlare di Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Siamo alla seconda partita di ritorno. E’ giusto che il Napoli punti al secondo posto e la Roma deve credere di raggiungere ancora la Juventus. La Roma può fare un filotto contro Empoli, Cagliari, Parma e Cesena. Manca Strootman, manca Keita, Gervinho. Se approccia come nelle ultime partite c’è da preoccuparsi, se invece cambia rotta allora possiamo sperare di raggiungere nuovamente la Juventus. E’ chiaro che nel momento una squadra sta davanti dipende da lei se quella dietro può raggiungerla. Se la squadra di Allegri non dovesse rallentare nemmeno di una partita, allora per noi sarà solo necessario guardarci le spalle dal Napolie  fare la stessa identica cosa. Ma se la prima in classifica dovesse crollare o avere un periodo no, noi dovremo essere lì a darle fastidio e metterle pressione in qualche modo. In Coppa ci hanno regalato un rigore, che non c’era assolutamente. E non stiamo giocando bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.