Cerca
Close this search box.

Carlo Laudisa (Gazzetta): “L’ingaggio di Sarri sarà raddoppiato. Su Higuain…”

"Decisiva sarà la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Così si avranno più chance e soldi per trattenere mister e bomber"

Il collega de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante “Si Gonfia La Rete” parlando delle due vicende di mercato che stanno tenendo sulle spine i tifosi del Napoli, ossia quella di Sarri e quella di Higuain. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Su Sarri non dovrebbero esserci problemi. De Laurentiis ha molta stima del suo mister e i due hanno un grandissimo rapporto. Certo ci sono delle cose da aggiustare, non solo a livello contrattuale, ma credo che alla fine tutto si risolverà per il meglio. L’allenatore riceverà un rinnovo al doppio della cifra percepita attualmente e non vedo come potrebbe rifiutarlo. Su Higuain, invece, la situazione si capirà meglio con la fine del campionato. Certo, se verrà conquistata la qualificazione diretta alla prossima Champions League, ci sono ampi margini che il Pipita resti. Ci sono, in realtà, squadre che pagherebbero la clausola rescissoria per intera, però alcune di queste, come Chelsea e Manchester United, non giocheranno l’anno prossimo nel torneo più prestigioso del continente europeo. Ma attenzione al Paris Saint Germain che avrà una notevole rivoluzione in attacco con gli addii di Cavani e Ibrahimovic“. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.