Carlo Iacomuzzi: “Il pareggio del Napoli a Genova non è un passo falso”

Il giornalista ha parlato della sfida di ieri contro il Genova

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Carlo Iacomuzzi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non bisogna andare a guardare il pelo dell’uovo come nell’occasione del rigore; andare a giocare a Genova non era facile e quindi si può trovare qualche difficoltà. Il palo e le occasioni avute sono la dimostrazione che il pareggio a Marassi non sia un passo falso. Purtroppo a Napoli non si può vivere felici: sono state fatte tante spese, i calciatori segnano, fanno doppiette e triplette, ma invece per uno 0-0 in un campo ostico si tende a far polemica. Il Napoli è una buona squadra, bisogna lasciarla giocare. Gli azzurri sono l’anti-Juve di quest’anno e bisogna lasciarli giocare. La sfida al Chievo? Potrebbe essere una risposta come quella che ha dato ieri la Juventus, ma bisogna andare in campo felici e con tranquillità. Il Napoli deve far divertire e così avrà sempre una mentalità vincente. La sfida contro il Chievo è tatticamente non facile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.