Cerca
Close this search box.

Carlo Genta: “Napoli con un bilancio perfetto. Con il Torino l’errore è stato…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Carlo Genta, collega del Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di Coppa Italia. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Napoli e l’Udinese hanno il miglior bilancio in Serie A. L’Inter è nella parta bassa di questa speciale classifica. Ciò aggiunge valore a quanto sta facendo il Napoli. Toglie qualche voce di inizio stagione che accusava il non essere ripassati dal mercato per battere il Bilbao. Ma quella squadra andava battuta anche con un team nei limiti della decenza. Qualcosa è andato storto. Il Napoli ora ha perso con il Torino, e la partita di ieri ha confermato quell’approccio sbagliato. E forse doveva giocare Gabbiadini, il giocatore più in forma del Napoli. Non metterlo contro i granata è stato un grosso errore. Benitez ha sbagliato anche il dopo-partita, tralaltro. Mancini e Benitez sono due grandi allenatorti, due tecnici europei, hanno idee diverse. Tenendo Benitez il Napoli potrebbe fare un altro passo verso la crescita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.