Cerca
Close this search box.

Carlo Genta: “Il Napoli ha una rosa da terzo posto. Grave lacuna in porta”

Carlo Genta, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di mercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Milan in questo momento è fatto apposta per risollevare gli umori di chiunque. E’ vero che sono entrambe in crisi come squadre. L’organico lasciava pensare ad altre sorti, ma le giustificazioni sono agli sgoccioli. La storia d’amore tra Benitez e il Napoli si sta esaurendo. De Laurentiis si aspettava di più, la piazza anche. Contro il Cagliari, contro l’Empoli e in altre occasioni è stato poco attento. L’organico è da terzo posto sicuro. Genoa e Sampdoria non hanno un organico come quello del Napoli. Higuain non lo ha nessuno. Mertens, Callejon, Hamsik sono giocatori che in Serie A se li sognano. Mi piacerebbe sentire un po’ la voce della società. C’è uno strano silenzio. Qualcuno dovrebbe spiegare alla gente cosa succede da quelle parti. Forse Benitez dovrebbe parlare anche con la società. Il Napoli ha bisogno di almeno due rinforzi. Uno in attacco, ed è uno spreco per come sta messo davanti. Ma per sostituire Insigne Gabbiadini è fondamentale. E sulla sinistra qualcun’altro per chi partirà. La più grave lacuna è per me il portiere. Rafael non è all’altezza. Reina era un mostro e non aveva nulla a che vedere con il giovane ragazzo. L’Europa League può essere un territorio importante di caccia. Non si può pensare di vincere l’Europa League sicuramente, ma almeno andare avanti per portare qualche risultati utili”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.