Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “La Supercoppa è stata la svolta. Rafael recuperato, solo merito di Benitez”

Carlo Alvino, giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il punto di svolta è stata la vittoria in supercoppa a Doha, mancava autostima a livello mentale e la supercoppa ha dato quella leva in più. Il Napoli ha vinto in scioltezza la gara di Cesena e questa è stata una cosa positiva perchè contro le piccole soffriva sempre. Contro la Juventus noi arriviamo chiaramente più carichi. Anche se dovessimo vincere ovviamente l’unico obiettivo del campionato è il terzo posto, anche se sognare non costa nulla, e non c’è limite al futuro. Su Rafael dobbiamo dire che il grande merito è di Rafa Benitez. Del ragazzo i tifosi chiedevano la testa, anche la stampa lo massacrava. Ventotto anni di panchina di Benitez significano qualcosa, e ha recuperato il portiere in una maniera clamorosa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.