Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Herrera è ideale per il gioco di Sarri, il Napoli deve però pagarlo caro”

Il giornalista ha parlato dei prossimi europei e degli obiettivi di mercato azzurro

Ai microfoni della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Carlo Alvino. Ecco le sue parole:

“Herrera mi piace tantissimo, parliamo di un giocatore di qualità e fisico. Ha tutto per come piace al Napoli di Sarri, può giocare sia come centrale nel centrocampo a tre che la mezzala. L’unico dubbio è che il Porto è una società che è bottega carissima e non ha bisogno di vendere. Il Napoli deve attenersi alle condizioni del Porto. Widmer è un ottimo calciatore, l’obiettivo del Napoli è avere due calciatori importanti per ruolo. Sugli Europei: Penso che la Croazia faccia un bell’Europeo, già nelle qualificazioni hanno fatto meglio di noi e possono essere sorpresa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.