Carlo Alvino: “Con il Chievo gara da non sottovalutare, gli azzurri hanno tutto da perdere.”

"Sarri dovrà impiegare sempre più tutti i giocatori della rosa."

Carlo Alvino, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato. “Abbiamo un allenatore bravo dentro e fuori al campo. Ha messo i suoi sotto una cupola, al riparo dagli attacchi esterni. Se non andiamo spalla spalla si rischia di vanificare tutto. Dopo la cessione di Higuain AdL ha investito tantissimo per garantire a Sarri una rosa competitiva. Prossimamente mi aspetto che il mister azzurro utilizzi sempre più calciatori. Questo farebbe bene ai singoli ragazzi ma anche alla squadra. Chievo? È la squadra più vecchia della serie A ma merita i complimenti e li merita anche Maran che già l’altro anno aveva fatto molto bene. È la partita in cui il Napoli ha tutto da perdere e niente da guadagnare. Sulla carta non c’è storia, quindi la vittoria degli azzurri sarebbe il “compitino” da svolgere, invece perdere punti porterebbe critiche e polemiche.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.