Cerca
Close this search box.

Carli sul Napoli: “Fatto un errore nell’affare Verdi. Politano è cresciuto tanto. Barba piace a Sarri ma…”

"Politano è, insieme a Verdi, uno di quelli che è cresciuto tanto"

L’ex ds dell’Empoli Marcello Carli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli voleva sicuramente Verdi, un piccolo errore a mio parere è stato fatto manifestando quest’interesse. Se devono prendere un giocatore tanto per far numero, per me fanno un errore. Se arriva un nuovo acquisto, devono essere convinti di farlo. Non lo vedo un problema questo mercato di gennaio del Napoli, le soluzioni ci sono. Il Napoli ha bisogno di un giocatore già pronto, adatto sin da subito agli schemi di Sarri  e che dia una mano nella corsa scudetto. Politano? L’ho visto giocare due, tre volte dal vivo ed insieme a Verdi è uno di quelli che è cresciuto tanto. Barba? Era uno dei tre ragazzi forti che avevamo ad Empoli insieme a Rugani e Tonelli. Federico è un ragazzo che a Maurizio è sempre piaciuto, un difensore veloce ma doveva ancora crescere nella personalità in area di rigore. Non so quanto possa servire al Napoli in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.