Cerca
Close this search box.

Carli (d.s.Empoli): “Vorremmo che Saponara restasse in squadra, ma valuteremo la situazione”

"Martusciello è la scelta meno rischiosa che abbia fatto negli ultimi anni"

Marcello Carli, d.s. dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo una società che conosce i propri pregi, ma anche i propri difetti ed è sempre importante ripartire con umiltà. Disputiamo un campionato che è al di là delle nostre possibilità, non dobbiamo mai dimenticarlo. Martusciello è la scelta meno rischiosa che abbia fatto negli ultimi anni; paradossalmente, Sarri fu una scelta più rischiosa, visto che veniva da un pessimo periodo. Saponara? Per fortuna, non abbiamo problemi economici, dunque vorremmo che restasse in squadra; ovviamente valuteremo sempre insieme al calciatore e siamo consapevoli del suo valore. Nel secondo anno, Sarri è abituato a fare sempre meglio; è importante che il Napoli parta con la stessa squadra e non perda pezzi importanti, questo può davvero essere l’anno giusto. Higuaìn, ad esempio, sarebbe difficilmente sostituibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.