EuropaLeague

Carbone sul Napoli: “Un pari per la Juve sarebbe ottimo, azzurri favoriti per lo scudetto. E’ l’anno giusto perchè…”

"Il Napoli sta dimostrando sul campo di essere la squadra da battere"

L’ex attaccante del Napoli e allenatore Benito Carbone ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it.

“Mi diverte veder giocare il Napoli, sarò sicuramente attaccato al televisore per seguire gli azzurri. Le parole di Allegri sono giuste, sa benissimo di incontrare una delle squadre più forti in Italia e non solo. Il Napoli sta dimostrando sul campo di essere la squadra da battere quest’anno, un pareggio per la Juve sarebbe ottimo. Credo che questo possa essere l’anno giusto per il Napoli, stanno dando continuità ad un progetto importante. Per noi che siamo affezionati al Napoli e che abbiamo vissuto dei momenti bellissimi a Napoli, lo scudetto sarebbe un grandissimo risultato. E’ chiaro che il Napoli non abbia una rosa così ampia come quella della Juventus e quindi il turnover sia possibile fino ad un certo punto. Io in questo Napoli? Ma magari, ci sarebbe da divertirsi veramente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.