EuropaLeague

Carbone: “Insigne deve stare tranquillo, è solo un periodo di appannamento”

L’ex calciatore del Napoli Benny Carbone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne deve avere la serenità di capire che è un giocatore forte, che ha solo un piccolo momento negativo. Un periodo così ci sta, non si può pretendere di essere al massimo sempre. Deve ritrovare la serenità giusta. Secondo me gli pesa il fatto di essere napoletano, e vorrebbe sempre essere decisivo. Cannavaro? Sta soffrendo molto questa situazione. Lui ci tiene molto al Napoli e a Napoli. Ha dato sempre tutto se stesso per questa maglia. Ci soffre molto. La cosa importante è comunque che torni ad essere felice e che trovi presto una squadra che gli possa far tornare il sorriso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.