Cerca
Close this search box.

Caputi: “Chiudere le curve di Roma e Inter non ha senso! In particolare i giallorossi…”

Il collega del Messaggero Massimo Caputi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Facciamo una premessa. Nel caso di Gattuso e Brocchi stiamo parlando di indagati e non di colpevoli. Bisogna fare attenzione. È chiaro che qualcosa di evidente e di poco felice c’è, ma aspettiamo prima di parlare inutilmente. Chiusura curve Inter e Roma? Mi sembrano due situazioni diverse. Stiamo andando a finire in un imbuto in cui è difficile uscirne. Nel caso della Roma in particolare le cose non quadrano. Si parla di cori non a referto dell’arbitro e neanche in quello degli ispettori. È stata la Polizia a riportarli, ma nessuno li ha mai sentiti. Poi, la cosa incredibile, è che si squalifica la Curva Sud quando ieri a fare quei presunti cori era il settore ospiti di San Siro. Come facevano ad essere sicuri che tutti i tifosi romanisti a Milano erano della Curva Sud. Scudetto? La Juve è la più forte, ma subito dietro ci sono Roma e Napoli. Inter e Fiorentina le vedo molto staccate. Non credo che la Juve abbia già vinto. Penso che sarà una lotta a tre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.