Caputi: “Assurdo ed inconcepibile morire così. Non si può morire per una partita”

Il collega del Messaggero Massimo Caputi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“trovo assurdo ed inconcepibile morire per una partita di calcio. Sappiamo che a Roma e a Napoli c’è una passione smisurata per il calcio. Ma è assurdo che un ragazzo perda la vita per una partita di calcio. Adesso è il momento di decidere di cambiare le cose. Non possiamo permettere che accadano queste cose assurde. Rivalità Roma-Napoli? Ricordo il gemellaggio, poi cambiò tutto. Io resto dell’idea che è inconcepibile tutto questo odio per una partita di calcio. No commettiamo però l’errore di generalizzare gesti di pochi. La maggioranza dei romani e dei napoletani non è così”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.