Capuano: “Simeone è cresciuto molto a Catania e credo che sia tra i migliori allenatori al mondo”

"Questo è l'anno giusto per il Napoli e tutto l'ambiente è carico in vista della nuova stagione"

Ciro Capuano, calciatore della Lucchese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Simeone è cresciuto molto a Catania e col tempo ha dimostrato tutto il suo valore come tecnico. Credo che sia tra gli allenatori migliori al mondo in questo momento, visto che l’Atletico Madrid non era poi così forte quando arrivò lui. Questo è l’anno giusto per il Napoli, tutto l’ambiente è carico in vista della nuova stagione e vuole far bene a partire dal preliminare di Champions League; gli azzurri hanno dimostrato di giocare il calcio più bello d’Europa. Sarri e Simeone sono tecnici diversi, anche se le etichette non sono mai reali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.