Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Il Napoli ha già un’identità, bisognerà partire bene per evitare polemiche”

"Giuntoli sta facendo un ottimo lavoro, anche in caso di partenza di uno tra Mertens e Callejòn sarei fiducioso"

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del Napoli. Nel frattempo continua la preparazione in vista dell’esordio in campionato domenica sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Giuntoli? Il Napoli sta facendo un ottimo lavoro, mi sta piacendo. Se dovesse partire un calciatore importante in attacco, Callejòn o Mertens, non cambierebbe molto.Il Napoli parte con un’identità di squadra già più definita rispetto alla scorsa stagione. Mi sembra che questa squadra sia in linea con l’idea di confermarsi ai vertici e migliorare la classifica della scorsa stagione. Sassuolo? In casa ha dimostrato di essere un avversario ostico, la Roma e la Juventus hanno sulla carta l’impegno più abbordabile. Inter? Credo arrivino ancora un paio di acquisti, i nerazzurri hanno cambiato tanto. Partire bene è importante ma ricordo anche il Napoli di Benitez fu protagonista di avvii importanti. Il Milan faticherà a partire lanciato, il Napoli ha bisogno di partire bene per evitare polemiche o depressioni di piazza agli inizi di un nuovo progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.