Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Napoli? Vedo segnali di cedimento, con la Roma partita importante”

"Sarri sta facendo la differenza rispetto a quanto fatto da Garcia a Roma"

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma? Ritengo il centrocampo giallorosso non solo più forte di quello del Napoli ma il migliore in Italia. Il problema della squadra giallorossa è la disorganizzazione in mediana, il Napoli ha cambiato poco rispetto alla passata stagione con pochi inserimenti mirati. In questo momento è Sarri che sta facendo fare la differenza al Napoli rispetto a quanto prodotto da Garcia fino ad ora. La partita di stasera per la Roma  è importante ma non decisiva per risollevarsi emotivamente, la gara con il Napoli è un bivio importante per gli uomini di Garcia. Il Napoli ha mostrato qualche segnale di cedimento nelle ultime due uscite, le squadre di Sarri hanno fisiologicamente un periodo di appannamento tra dicembre e gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.