Capuano (Radio 24): “Higuain? Ti fa partire con una marcia in più. Juve? Con il Milan gara decisiva”

"Il Napoli non deve farsi ingannare dal momento del Verona, serve attenzione"

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vicenda Nainggolan? Probabilmente c’era qualche pregiudizio su di lui. Vedo Napoli e Roma davanti a tutti in questo campionato, poi l’Inter. Juventus? Con il Milan partita fondamentale, in caso di mancata vittoria contro i rossoneri diventerebbe difficile una rimonta Scudetto. Il calendario può dare una mano ai rossoneri da qui a Natale. Napoli? Non deve farsi ingannare dal Verona, credo che i gialloblù abbiano preparato bene il match. Higuain? Averlo in squadra ti fa partire con una marcia in più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.