Capuano: “L’impatto di Gonalons sarà positivo, può aiutare Benitez a cambiare modulo”

Nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano di Radio24. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Gonalons può essere il punto di congiunzione nella rottura che c’è tra il centrocampo e la difesa. Antonelli non è la priorità del Napoli, Gonalons in prospettiva può aiutare Benitez a prendere coraggio nel cambiare modulo, può dare qualità nella coppia centrale. L’altra carenza è un centrale difensivo, non uno che arrivi per fare la riserva, quindi sul mercato bisogna agire, ma sono curioso dell’impatto di Gonalons, una buona pedina davanti alla difesa con l’uomo adatto in fase di copertura dà qualità. Sul mercato italiano, in attacco, non so se c’è qualcuno adatto al Napoli. Se dai via Zapata perché non ha soddisfatto, devi trovare qualcuno con un profilo medio-alto, altamente spendibile, altrimenti non serve a nulla prendere un giocatore simile. Non credo ci sia disponibilità da parte del Milan in uscita per monetizzare e cedendo Matri, il Napoli lo avrebbe dovuto prendere ad Agosto, andrebbe bene comunque ma è difficilmente realizzabile dal momento che il Milan ha bisogno di un giocatore come lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.