Capuano: “Lasciare andare via Hamsik non è un’eresia”

Giovanni Capuano, collega di Radio 24, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per commentare il momento del Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “I sintomi della malattia ci sono tutti. Rispetto all’anno scorso c’è più esperienza. Da fine agosto mi sembra che il Napoli come minino non si è rinforzato. Behrami è andato via e Gargano era importante, servono poi due mediani davanti alla difesa che sappiano tenere il gioco, senza contare i limiti difensivi. Secondo me la storia della mancanza di concentrazione va presa con le molle, non capisco perchè non debbano essere concentrati. Secondo me dietro ci sono problemi tecnici e tattici. Magari un po’ gioca la concentrazione, ma molto dipende da altri fattori. Il momento difficile di Hamsik anche. Secondo me ci sono motivazioni più concrete di questa, secondo me. Pensavo che Benitez cambiasse modulo onestamente. Invece l’ha lasciato sempre uguale per tutta la stagione. A Napoli il futuro è incerto, si potrebbe immaginare anche una squadra azzurra senza il capitano. E allora se c’è un mercato in uscita allora non penso sia così scandaloso venderlo. De Guzman potrebbe sicuramente giocare da titolare. Sta facendo una stagione bellissima e deve continuare così”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.