Cerca
Close this search box.

Capuano e De Giorgis :”Per il terzo posto serve un attaccante”

Giovanni Capuano, collega del Sole 24 Ore, e Giorgio De Giorgis, agente fifa ed ex calciatore di Serie A sono intervenuti al microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di mercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Capuano: “Gabbiadini è un giocatore da Napoli e può giocare con quel modulo. E’ un giocatore duttile, sarebbe un ottimo acquisto. A gennaio certamente è difficile spostare giocatore importanti, devono verificarsi situazioni particolare. Va fatto un po’ di scouting per poi piazzare i colpi decisivi nella sessione estiva. Per blindare il terzo posto servirà un attaccante al posto di Michu. A Zapata darei però più spazi sinceramente, è anche lui un buon giocatore“. De Giorgis invece riferisce: “Mancini manager e Mijhalovic in panchina? Per me è fantacalcio, non è possibile vedere Roberto non in camp, non è come Ferguson. Sinisa poi è uno che vuole gestire le cose da solo, senza nessuno. Per arrivare al terzo posto vanno regalati meno punti. A un certo punto cala di tono la squadra e si impaurisce. Gli azzurri come qualità sono superiori sia alla Samp che al Genoa. Benitez deve dare un segnale importante, il Napoli deve riprendersi. Sul mercato dovrebbe prendere meno di commissione, altrimenti gli altri club e gli agenti preferiranno sempre portare i loro assistiti altrove“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.