Cerca
Close this search box.

Capparoni (ag. Fifa): “Non c’è un problema Mertens. Dries sta bene a Napoli. Scudetto? Dipende dagli azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Massimiliano Capparoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli può battere chiunque, ma deve entrare in campo sempre concentratissimo. Si diceva che Juve e Roma avrebbero fatto un campionato a parte, al momento così non è e gli azzurri possono stare lassù. La squadra di Benitez ha annichilito i giallorossi che, eccezion fatta per la sfida contro il Bayern, avevano sempre fatto grandi cose. Scudetto? Mai come quest’anno dipenderà dal Napoli. La Roma ha la Champions e non credo che la Juve tornerà a fare 100 punti. Se gli azzurri trovano continuità possono fare molto bene. Mertens? Giusto che ci sia competizione, solo il Napoli può contare su attaccanti così forti. Dries sta bene a Napoli e nulla lascia presagire che non ci siano presupposti per non andare avanti assieme: non ci sono problemi. Poi è chiaro che un calciatore del suo livello voglia sempre trovare spazio. Rispetto ad Insigne e Callejon, Dries è molto più bravo ad essere decisivo quando entra a partita in corso. Questo lo sa Benitez che ha pienamente fiducia nel ragazzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.