Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex ds del Cagliari Stefano Capozucca. Ecco le sue parole:
“Sarri sta dando una mentalità vincente a questo Napoli e lo stiamo vedendo con i risultati di questo inizio stagione. L’anno scorso gli azzurri hanno peccato contro le piccole. Dobbiamo sottolineare l’intelligenza di questo allenatore che ha cambiato modulo all’inizio basandosi sulle qualità dei suoi calciatori. Juventus appagata? Non credo proprio, i bianconeri sono un’azienda e questa ha l’unico obiettivo di vincere. Vedo il Napoli come un’antagonista, seriamente intenzionata a togliere lo scettro ai bianconeri”.
Sul Cagliari? “Sono una squadra attrezzata per essere protagonista in questo campionato. L’anno scorso partimmo per la salvezza, ora con Pavoletti e qualche altro innesto credo che i sardi possano fare un campionato da parte sinistra della classifica. E’ ovvio che domenica il Napoli sarà favorito, ma il Cagliari proverà a fare la sua partita”.
Su Barella? “Niccolò è il fiore all’occhiale del Cagliari, è cresciuto qui ed ha avuto una maturazione importante. Credo che sia un calciatore da top club, una mezzala che sa sia difendere che impostare. Gli manca qualche gol per affermarsi su grandi palcoscenici”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro