Cerca
Close this search box.

Capello: “A Napoli c’è stata la svolta, hanno un vantaggio con la Juve…”

Il tecnico promuove Napoli, Inter e Juventus per il titolo in Serie A

Fabio Capello, ex allenatore tra le altre di Milan, Juve e Roma, ha parlato ai microfoni di Radio anch’io lo sport del campionato italiano: Tornare alla Roma? Mai dire mai. Al Milan? Sono troppo amico del presidente e in questo momento direi assolutamente di no. E anche all’Italia. Non accetterò mai: delle nazionali ne ho avuto abbastanza. Campionato? In testa c’è una squadra nuova, l’Inter: l’ho data favorita a inizio anno perché Mancini sa scegliere i giocatori e dare determinazione. Rispetto al mio Milan crea meno situazioni da gol ma diamogli tempo: quando c’è la solidità difensiva e a centrocampo c’è voglia, si può andare lontano. A Napoli c’è stata la svolta, la convinzione di poter essere forti, è fra le favorite per lo scudetto. A primavera, quando si abbassano i ritmi, energie e qualità faranno la differenza. In questo penso che i partenopei  e la Juventus abbiano qualcosa in più degli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.