Cerca
Close this search box.

Capasso (Resport): “Tra Napoli e Juve sulla carta non ci sono 20 punti di differenza”

Il collega di ReSport Luigi Capasso, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I 20 punti di differenza tra Napoli e Juve rappresentano il rendimento non i valori. La squadra di Conte ha avuto più costanza, mentre il Napoli di Benitez deve ancora aggiustare qualche tassello. Credo comunque che andando avanti si vada ad accorciare la forbice tra Napoli e Juve. Tutti avevamo sognato un grandissimo match Scudetto tra queste due squadre. Invece adesso assistiamo ad un campionato cristallizzato. Si lotta solo per l’Europa League e per la salvezza. Rissa Giugliano-Volla? Sono arrivate le sentenze. 5 punti di penalizzazione al Giugliano e 7 partite a porte chiuse. inoltre la Procura Federale sta anche vagliando le immagini. In tutto ciò il Giugliano s’è ritirato dal campionato, ma i calciatori non sono d’accordo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.