Cerca
Close this search box.

Capasso: “Napoli, non puoi fermarti. Empoli? Attenzione a Valdifiori e Saponara”

"De Laurentiis è diventato un gran comunicatore, in questi anni ha dimostrato di essere un grande presidente. Stasera Higuain dal 1' "

Luigi Capasso, direttore di Metropoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del momento della squadra partenopea in corsa in Europa League e in campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Empoli-Napoli? Gli azzurri non possono fermarsi proprio ora. Attenzione all’Empoli stasera ma domenica c’è il Milan al San Paolo e i rossoneri potrebbero cambiare a breve allenatore trovando nuove motivazioni. L’Empoli di Sarri gioca bene al calcio e con Saponara tra le linee diventa molto imprevedibile. Proprio l’ex milanista e Valdifiori vanno presi con le molle. De Laurentiis? Credo che il presidente sia diventato un genio della comunicazione. Nel momento più incerto per l’allenatore spagnolo, De Laurentiis ha spiazzato tutti dimostrando piena fiducia in Benitez. De Laurentiis si è dimostrato un grande presidente, se il Napoli è sempre tra le prime grande merito è suo. Higuain? Non credo che Benitez possa rinunciarvi per il turnover”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.