Capasso (Dirett. Metropolis) : “Emery nel mirino da tempo. Higuain? Il rigore ha cambiato tutto”

"Vedendo la partita di ieri devo dire che è mancato anche quel pizzico di fortuna che serve per vincere. Insigne? Ha lavorato tanto e bene per tornare ai suoi livelli, non è da tutti recuperare cosi bene"

Luigi Capasso, direttore di Metropolis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra azzurra. Un Napoli che ha mancato l’ennesima occasione di riscatto, perdendo definitivamente il treno per la corsa Champions. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“La volontà di De Laurentiis è quella di ricominciare subito, Emery è nel mirino del presidente da tempo. Nonostante le dichiarazioni di facciata, si sapeva da tempo dell’addio di Benitez. La storia del Napoli di questa stagione è scritta dal rigore fallito ieri da Higuain, il gol avrebbe cambiato tutto. Vedendo la partita di ieri devo dire che è mancato anche quel pizzico di fortuna che serve per vincere. Insigne? Ha lavorato tanto e bene per tornare ai suoi livelli, non è da tutti recuperare cosi bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.