Capasso (Dir. Metropolis) : “Napoli a 180′ da Varsavia, Benitez sa come affrontare certe sfide”

"Dnipro squadra rognosa e solida, le qualità del Napoli non possono essere messe in discussione"

Il direttore di Metropolis, Luigi Capasso, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del club azzurro che ospiterà, questa sera gli ucraini del Dnipro al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Il Napoli è chiamato a fare una grandissima partita ma la qualificazione si deciderà nei 180′. Mi auguro un risultato convincente ma Benitez sa che certe partite fanno storia a sè, il Napoli dovrà rimanere attento e sicuro. Le qualità del Napoli sono innegabili ma il Dnipro è una squadra robusta e difficile da affrontare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.