Cerca
Close this search box.

Canovi: “Tweet di Nicolas Higuaìn? Non è questione di eleganza, ma piuttosto d’intelligenza…”

"Abodi in azzurro? Parliamo di una persona onesta e competente e sarebbe sicuramente un valore aggiunto per lo staff dirigenziale del Napoli"

L’avvocato Dario Canovi, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il tweet del fratello di Higuaìn? Non è questione di eleganza, è questione d’intelligenza. Ci vorrebbe un po’ di gratitudine nei confronti del Napoli: del resto, Higuaìn va a guadagnare quello che guadagna alla Juventus soprattutto grazie al Napoli. Se non vuoi essere riconoscente, cerca di essere almeno intelligente, comprendendo come tuo fratello debba molto al club di De Laurentiis. Abodi in azzurro? Il Napoli ha già grandi dirigenti come Chiavelli, ma Abodi è una persona onesta e competente ed sarebbe sicuramente un valore aggiunto per lo staff dirigenziale del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.