Canovi, procuratore Thiago Motta: “Contento della sua convocazione, ora pensa a lavorare bene con il resto del gruppo”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ contento della sua convocazione, ma quello che importa è il gruppo. Lui si sente parte di questo gruppo, è dispiaciuto per chi è stato escluso, ma ora pensa a fare bene con la squadra. Non pensiamo che ci sia un unico modulo, per problemi legati alle condizioni fisiche nostre e dell’avversario dato il clima in cui si va a giocare sicuramente il modulo cambierà tanto e spesso. All’ estero giocatori di 18 e 20 anni giocano già  partite di esperienza, in Italia il nostro modello è ancora vecchio, ed è questo il motivo per cui giovani talenti vanno all’estero”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.