Canovi: “L’abolizione degli agenti Fifa apre le porte alla malavita organizzata”

Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco cosa è stata evidenziato dalla redazione di IamNaples: “L’eliminazione della figura dell’agente? Secondo me si tratta di una scelta cervellotica che consentirà di entrare legalmente ad una serie di truffatori  nel mondo del calcio. Non hanno voluto ascoltare cosa ha detto il procuratore generale. La malavita organizzata così potrà entrare legalmente nel mondo del calcio. Se mi fido di qualcuno non significa che quel qualcuno sia bravo. La verità che la maggior parte dei procuratori ora fanno i mediatori. Si tratta di un provvedimento che ci penalizza. Facciamo un altro tipo di lavoro”. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.