Cerca
Close this search box.

Canovi: “Attacco azzurro il migliore d’Italia, le carenze del Napoli sono altrove. Thiago Motta? Ne parlai con…””

"Per restare, il tecnico spagnolo chiede maggiori garanzie tecniche in difesa e, sopratutto, centrocampo. Tutto dipende dal presidente."

L’agente Fifa Dario Canovi, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Le prossime partite saranno determinanti per la lotta allo scudetto, ci sarà Roma – Juventus. Il Napoli dimostra di esser competitivo e contendere la seconda posizione proprio ai giallorossi. Se la Roma, con tutti gli infortuni che sta patendo, dovesse conservare lo stesso margine con gli azzurri, diverrà difficile per Benitez strappare il secondo posto a Garcia. Il Napoli ha l’attacco più forte d’Italia ma gli altri settori languono. Per restare, il tecnico spagnolo chiede maggiori garanzie tecniche in difesa e, sopratutto, centrocampo. Tutto dipende dal presidente. Thiago Motta? Ne parlai con Pierpaolo Marino. Benitez l’ha avuto all’Inter e l’avrebbe voluto ancora. Tutti i suoi ex allenatori conservano un ottimo ricordo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.