Cerca
Close this search box.

Canovi (ag. Thiago Motta): “La Francia sta reagendo con rabbia, le istituzioni devono garantire la sicurezza”

"Quanto accaduto testimonia come volessero colpirci nei luoghi che viviamo nel quotidiano"

Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del tragico momento che sta vivendo Parigi dopo l’attentato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Francia sta reagendo con rabbia, è incazzata. C’è una reazione ammirevole, il popolo francese ha mostrato una civiltà superiore. Ieri ero allo stadio per il primo tempo, poi ho visto quanto accaduto da casa di Thiago Motta. Quanto successo ieri ci dimostra che stanno provando a colpirci nei posti che siamo soliti frequentare, le istituzioni devono garantire la sicurezza. Sono state incarcerate tutte le persone che erano sospettate, è chiaro che l’obiettivo dei terroristi era entrare nello stadio. Thiago? Scosso ma vive con tranquillità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.