Cerca
Close this search box.

Canovi: “Milik è giovane, ma già collaudato e ritengo che possa giocare titolare”

"Higuaìn ha sbagliato perché ha comunicato la sua decisione troppo tardi"

Dario Canovi, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dubito che il PSG voglia cedere Cavani; al momento è difficile acquistare un attaccante di spessore. Milik? E’ un calciatore giovane, ma già collaudato e ritengo che possa giocare titolare; il suo entourage avrà sicuramente chiesto delle garanzie in tal senso. Higuaìn ha sbagliato perché ha comunicato la sua decisione troppo tardi ed ha messo in difficoltà il Napoli. Zielinski? Mi piace molto, è un buon acquisto e non avevo compreso la sua decisione di rifiutare il Napoli qualche settimana fa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.