Cerca
Close this search box.

Cannella: “Il Napoli è una squadra difficilmente migliorabile, Sarri sa già cosa fare con Reina”

"La dirigenza ha la possibilità ora di alzare l’asticella rinforzando la rosa con profili di alto livello"

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live l’ex ds di Modena e Varese ha parlato della situazione Reina e del possibile mercato azzurro.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Penso che oltre ad essere un ottimo portiere Reina sia importantissimo per lo spogliatoio. Il Napoli sta sondando vari profili per altri portiere che possano rappresentare il futuro azzurro. Bisogna interpretare tutto ciò che i calciatori scrivono sui social. Reina vorrebbe finire la sua carriera a Napoli per come si trova essendo parte integrante del progetto e forse la dirigenza non è d’accordo. Il Napoli è una squadra che difficilmente si può rinforzare. Sarri si sarà confrontato con la società e avrà fatto le sue scelte anche in merito a Reina. La dirigenza ha la possibilità ora di alzare l’asticella rinforzando la rosa con profili di alto livello. Un tassello alla volta con esperienza e di supporto. Tutti i vari Rog e Diawara l’anno prossimo verranno impiegati molto e vedremo il loro reale valore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.