Cerca
Close this search box.

Cannella (ag. Fifa): “Koulibaly? È stato vicino al Norwich per 14 milioni ma il Napoli ci ha ripensato”

"De Guzman? Ben visto in Premier League, il Bournemouth è una possibilità"

Giuseppe Cannella, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Inter? I nerazzurri li conosciamo bene, Mancini ha cambiato tanto in quest’anno e mezzo e mi aspetto una Inter guardinga pronta a far male alle ripartenze. Il Napoli farà la partita cercando con l’imprevedibilità del suo attacco di far male alla difesa nerazzurra. Koulibaly? Il giocatore è stato vicino al Norwich per 14 milioni di euro ma poi c’è stato un ripensamento del Napoli, vale cifre importanti. Può essere appetibile solo ai grandi club. Il Napoli ha lavorato benissimo sul mercato, tutti i suoi calciatori sono in grande evidenza. Si può muovere qualcosa riguardo i non titolarissimi azzurri. Strinic? Un buon giocatore, il Napoli dovrebbe sostituirlo in caso di cessione. Nei prossimi giorni ci incontreremo con la dirigenza del Napoli e vedremo se ci saranno novità importanti per il mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.