Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Reina? Ha esperienza, e alle squadre serve esperienza. Nel caso in cui dovesse andare via da Napoli, sicuramente troverà una squadra che gli garantisce il posto da titolare
Ghoulam fa parlare il campo, penso che sia il terzino sinistro più forte d’Europa ultimamente: ha raggiunto una maturità notevole, ed è appetito da club importanti. Poi, come si suol dire, più tempo passa, più diventa un pezzo pregiato. Il Napoli, comunque, è in ritardo, perché basterebbe notare quanti esterni ci sono di quel livello: sarebbe stata una buona idea fare un rinnovo di contratto, e poi più in là si vedeva cosa fare. Il Napoli è una società importante è vero, ma ci sono club ancora più importanti che possono mettere sul banco dei soldi importanti, i quali pesano di più dell’amore.
Inglese può arrivare a Napoli a gennaio, perché Paloschi potrebbe andare al Chievo, e visti i buoni rapporti tra Giuntoli e Romairone è molto facile che possa sbarcare in azzurro nel mercato di riparazione. Anche se, secondo me, si poteva ambire a qualcuno di più forte, che c’è…“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro