Cerca
Close this search box.

Cannella: “Già in passato il Napoli ha chiesto Rashica, bisogna anticipare le altre concorrenti”

Il procuratore ha parlato di uno degli obiettivi azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato un esperto procuratore, Giuseppe Cannella. Ecco le sue parole:

“I grandi club europei si stanno attrezzando pescando giovani calciatori in giro per l’Europa, in squadre minori o magari nei campionati primavera. Una giovane promessa può essere l’ala destra del Vitesse Rashica. E’ molto veloce, dotato di personalità e credo possa ricoprire il ruolo di vice-Callejon.Già nella scorsa stagione il Napoli ha chiesto informazioni e nella prossima estate potrà sferrare un ulteriore attacco. Bisogna anticipare le avversarie, visto che i giovani talenti della Eredivisie vengono osservati con attenzione in Premier League.Valzer delle panchine? E’ ancora tutto da decifrare, ormai spesso gli allenatori vengono trattati come calciatori e devono essere anche loro pagati”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.